Non hai articoli nel carrello.

TERMINI & CONDIZIONI

INFORMAZIONI GENERALI SUL SERVIZIO
Pharmateam.com propone integratori alimentari e prodotti per sportivi. I prodotti sono rivolti ad esperti e appassionati del settore dell'integrazione e della forma fisica quali personal trainer, atleti, bodybuilder, palestre e negozi specializzati.

Pharmateam non offre nessuna forma di indicazioni di utilizzo dei prodotti tranne quelli (se presenti) forniti dalla casa produttrice. Gli integratori non vanno intesi come sostituenti di una dieta variata, è sempre opportuno consultare un medico prima di utilizzare gli integratori; si raccomanda di non superare le dosi consigliate.

Le descrizioni e le immagini dei prodotti possono essere sostituite o variate in qualsiasi momento, senza preavviso, così come i prezzi e gli sconti.

Tutti i prezzi dei prodotti presenti nel catalogo sono comprensivi di iva. Su richiesta del cliente, specificando ragione sociale, codice fiscale e partita iva, verrà emessa regolare fattura. Tale richiesta deve essere fatta prima del trattamento dell'ordine, si consiglia quindi di telefonare o inviare una mail appena eseguito il pagamento o terminato l'ordine.

I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento senza alcun preavviso. I prezzi su Pharmateam.com subiscono periodiche oscillazioni in base alle offerte, promozioni o nostre decisioni di mercato. Il prezzo viene comunque bloccato al momento dell'acquisto e una volta inviato l'ordine il prezzo rimane invariato che se nel nostro catalogo dovesse subire maggiorazione o promozione.

REGISTRAZIONE
Per usufruire di tutte le promozioni, offerte e sconti è necessario effettuare la registrazione. Registrandosi si accettano le condizioni di vendita, di pagamento e di consegna. Si ricorda di compilare in maniera corretta tutti i campi richiesti. Pharmateam utilizzerà l'email, il telefono fisso o il cellulare per comunicare al cliente l'esito degli ordini, gli avvenuti pagamenti, problemi o l'eventuale mancanza di disponibilità della merce. Quindi indicare numeri o email periodicamente attivi. 

COMUNICAZIONI CON I CLIENTI
Pharmateam utilizza due metodi di comunicazione con i clienti:
1- Comunicazioni di carattere informativo su ordini, disponibilità, pagamenti ecc. Tali comunicazioni non sono di natura pubblicitaria e quindi non vanno ignorati. I filtri antispam potrebbero riconoscere questi messaggi come pubblicitari e filtrarli. Per completare la registrazione devi quindi autorizzarci a utilizzare telefono, mail e fax per queste comunicazioni.
2- Newsletter con informazioni di carattere commerciale con offerte, promozioni, sconti e novità. La newsletter viene inviata solamente agli utenti che specificano al momento dell'iscriozione, o in successive modifiche del profilo, di volerla ricevere. Non è quindi necessario aderire a questa forma di comunicazione per completare la reggistrazione.